MotorK, azienda europea che aiuta l’industria automobilistica a potenziare il proprio business grazie alla forza del digitale, presenta ufficialmente la prima edizione di Internet Motors dedicata al mondo dei veicoli commerciali e industriali: una giornata di approfondimento sul marketing online di questi mezzi che vedrà coinvolti i principali esperti di internet operativi nel settore.
Obiettivo principale di questa special edition sarà raccontare come internet stia cambiando sia il modo in cui i professionisti scelgono e acquistano un truck o un Light Commercial Vehicle, sia l’intero processo di vendita: oggi occorre tenere in conto nuove regole e processi, ma sono evidenti le grandi opportunità di business per tutto il comparto.
Protagonisti dell’evento saranno i nuovi strumenti digitali a disposizione di concessionari e produttori per incrementare le vendite di questo specifico segmento e le strategie di marketing più innovative per migliorare il rapporto con il cliente e la sua soddisfazione. Verranno inoltre raccontate alcune delle case history di successo delle più moderne concessionarie digitali: esempi efficaci per illustrare le nuove prospettive commerciali possibili, grazie al web, per dealer e case produttrici.
Nato in Italia e oggi evento internazionale – con edizioni anche in Francia e Spagna – Internet Motors si rivolge a tutta la filiera automotive: dai concessionari ai fornitori, dalle case auto ai player dell’industria e agli editori. Questa edizione rappresenta, in particolare, un’occasione d’incontro unica in Europa per chi opera nel campo della compravendita di camion, furgoni e veicoli commerciali leggeri.
L’appuntamento è giovedì 15 giugno a Milano, presso la sede di MotorK, in via Ludovico d’Aragona, 9. L’ingresso gratuito è riservato a Dealer, Case produttrici e altre aziende del settore auto. Per iscriversi cliccate qui.