Internet Motors: edizione speciale al Motorshow di Bologna

Presente e futuro del digital automotive: InternetMotorShow

InternetMotorShow, questo il titolo scelto per la dodicesima edizione dell’appuntamento di aggiornamento e formazione per gli operatori del settore automotive: un evento dedicato alle ultime tendenze digital legate al mondo dell’auto. Internet Motors è un’opportunità che si è rivelata proficua negli anni e ha creato occasioni uniche di confronto, con i più autorevoli speaker italiani ed internazionali.

Nello spazio del Motor Show dedicato ai convegni, la Motor Show Area Conference 1, l’imperdibile appuntamento digital affronterà a 360° i temi più importanti nel 2017: video advertising, virtual reality, marketing social, configurazione online, e-commerce e smart mobility. Durante panel di confronto e interviste agli esperti, verranno discusse le strategie emergenti di un settore in continua evoluzione.

Le passate edizioni di Internet Motors hanno registrato la partecipazione di oltre 5.700 iscritti, con 139 interventi e svariati contributi da parte di aziende del calibro di Facebook e GfK Eurisko, oltre alla presenza, sempre rinnovata, di partner d’eccezione come Google, AutoScout24 e Subito.it.

Anche al Motor Show Internet Motors si presenta come uno straordinario momento di incontro e training, irrinunciabile per gli operatori del mondo automobilistico ed interessante per i giornalisti e gli addetti al settore, presentando esperienze dirette degli specialisti di MotorK.